
Lo stabilimento di Suzhou apre il 2025 con spirito festivo e rinnovata determinazione
A due settimane dall'inizio del nuovo anno, la struttura di Essex Solutions a Suzhou, Cina ...
VP, Customer Experience
Keith Hoover è vicepresidente di Customer Experience presso Superior Essex Communications, posizione a cui è stato promosso nel 2025. In questo ruolo, guida le operazioni post-vendita, compresi i servizi di ingegneria, l'ingegneria del prodotto, garanzia e assicurazione per il cliente, servizio clienti e vendite interne, nonché le operazioni di qualità degli impianti. Hoover è entrato in Superior Essex nel 2016 e ha ricoperto ruoli chiave, tra cui Senior Quality Engineer e Director of Product Management, promuovendo miglioramenti in tutto il portfolio di banda larga dell'azienda. Prima del suo attuale ruolo, Hoover ne ha ricoperto diversi, specialmente in ingegneria e gestione progetti presso Corning Optical, Volvo Group North America e TE Connectivity, dove ha ottenuto svariati brevetti relativi a coppie intrecciate di conduttori isolati. Ha conseguito un Master of Science in informatica e un Bachelor of Science in ingegneria elettrica presso la North Carolina A&T State University ed è certificato in audit della qualità.