Keith W. Hoover

VP, Customer Experience

Keith W. Hoover

Keith Hoover è vicepresidente di Customer Experience presso Superior Essex Communications, posizione a cui è stato promosso nel 2025. In questo ruolo, guida le operazioni post-vendita, compresi i servizi di ingegneria, l'ingegneria del prodotto, garanzia e assicurazione per il cliente, servizio clienti e vendite interne, nonché le operazioni di qualità degli impianti. Hoover è entrato in Superior Essex nel 2016 e ha ricoperto ruoli chiave, tra cui Senior Quality Engineer e Director of Product Management, promuovendo miglioramenti in tutto il portfolio di banda larga dell'azienda. Prima del suo attuale ruolo, Hoover ne ha ricoperto diversi, specialmente in ingegneria e gestione progetti presso Corning Optical, Volvo Group North America e TE Connectivity, dove ha ottenuto svariati brevetti relativi a coppie intrecciate di conduttori isolati. Ha conseguito un Master of Science in informatica e un Bachelor of Science in ingegneria elettrica presso la North Carolina A&T State University ed è certificato in audit della qualità.



Contattaci direttamente.

Sappiamo bene che i progetti non sono tutti uguali, e che non è facile soddisfare le specifiche di ciascuna applicazione. Per questo vogliamo sederci e parlare con voi: per potervi aiutare a vincere le vostre sfide.

Fai clic sulla piattaforma in basso sulla quale desideri condividere. Grazie per la condivisione!